Liam Gallagher e soci al Pistoia Blues Festival

L'unica data italiana della band si terrà il 6 luglio quando la band salirà sul palco del Pistoia Blues Festival

Dopo il successo del loro album di debutto, "Different Gear, Still Speeding", uscito nel 2011 e subito approdato ai vertici della classifica inglese degli album più venduti, Liam e soci stanno ultimando il sequel, in uscita i primi di Giugno 2013 che, pare, sia leggermente diverso dal precedente… Recentemente Gallagher ha dichiarato infatti che "è molto più diretto…è rock and roll, ma sparato nello spazio"! Lo scorso weekend Liam si trovava ad un party al This Feeling, un pub di Londra, dove un membro di BEADY EYE, Andy Bell, si cimentava in qualità di DJ: durante la serata è stata suonata una nuova canzone che potrebbe essere il nuovo singolo…

Lo scopriremo a Luglio, il 6,  quando la band salirà sul palco del Pistoia Blues Festival per l’unica data italiana!

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00
Prezzo del biglietto: €35,00/€38,00 + diritti di prevendita
Biglietti in vendita da giovedì 21 marzo su www.livenation.it e www.ticketone.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.