Lite tra venditori di mimose, due arresti

Hanno uomini del Bangladesh hanno rapinato un connazionale, dopo aver discusso sulla divisione delle zone di vendita dei fiori per la festa della donna

Nel giorno della festa della donna, c’è chi finisce in cella dopo un litigio sulla "divisione" della zona di vendita delle mimose. A Gallarate i carabinieri hanno arrestato per rapina due venditori originari del Bangladesh: i due hanno aggredito un connazionale, derubandolo di 60 euro per poi fuggire. I militari – che hanno fermato i due aggressori poco lontano – hanno scoperto che all’origine dell’aggressione c’era stata proprio una discussione su come gestire il business di un giorno delle mimose.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.