Marco Mengoni, al via “L’essenziale tour”

Parte con da Milano, dove è già tutto esaurito, il tour del cantante che ha vinto l'ultima edizione del festival di Sanremo. In programma 10 date in tutta Italia

L’8 maggio partirà da Milano L’Essenziale Anteprima Tour 2013. 10 date che porteranno Marco Mengoni nei principali teatri delle città italiane e si concluderanno a Trieste l’1 giugno.

Successivamente alla data milanese – già sold out – e dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest (Malmö, 18 maggio) il tour, organizzato e prodotto da F&P Group, toccherà Torino (20 maggio), Genova (21 maggio), Firenze (23 maggio), Padova (24 maggio), Napoli (26 maggio), Ancona (27 maggio), Roma (29 maggio), Bologna (30 maggio) per terminare l’1 giugno a Trieste.

Leggi anche: Marco Mengoni il nuovo personaggio di Zelig

Dopo la vittoria sanremese con il brano L’Essenziale – già disco d’oro e platino – il successo nelle classifiche di vendita, su Itunes e in radio, L’Essenziale Anteprima Tour 2013 sarà l’occasione per ascoltare live i nuovi brani contenuti nell’album #PRONTOACORRERE, uscito il 19 marzo su etichetta Sony Music, e le altre canzoni del repertorio di Marco Mengoni.
I biglietti per le nuove date sono acquistabili da martedì 26 marzo 2013 su www.ticketone.it, call center Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

L’ESSENZIALE ANTEPRIMA TOUR 2013

8 maggio MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
20 maggio TORINO – TEATRO COLOSSEO
21 maggio GENOVA – TEATRO CARLO FELICE
23 maggio FIRENZE – TEATRO VERDI
24 maggio PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
26 maggio NAPOLI – TEATRO AUGUSTEO
27 maggio ANCONA – TEATRO DELLE MUSE
29 maggio ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
30 maggio BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM
1 giugno TRIESTE – TEATRO ROSSETTI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.