Marijuana da spacciare a scuola, arresto per un 17enne
Controlli della Polizia anche alle fermate del bus. Il ragazzo aveva un sacchetto in cellophane contenente circa 80 grammi di droga
Nella mattinata di venerdì personale della Squadra Mobile Sezione Antidroga, coadiuvato dalle unità cinofile della Guardia di Finanza di Malpensa, ha ampliato i propri controlli alle fermate degli autobus nel centro di Varese, in particolare lungo Corso Moro.
E’ stato sottoposto a controllo un giovane, apparso da subito alquanto nervoso ed agitato. Con l’ausilio dell’unità cinofila, è stato possibile rinvenire, occultato all’interno dello zaino, un sacchetto in cellophane contenente circa 80 gr di marijuana ed altri 20 contenuti in due involucri di carta stagnola, nascosti nelle tasche del giubbotto.
«La sostanza stupefacente – si legge in una nota della Polizia di Stato -, già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato, era, come si è appreso dalle prime attività di indagine, destinata certamente allo spaccio negli ambienti scolastici».
Il giovane, diciassettenne e incensurato, è stato arrestato e condotto presso il centro di prima accoglienza dell’Istituto Penale Beccaria di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.