Marijuana da spacciare a scuola, arresto per un 17enne

Controlli della Polizia anche alle fermate del bus. Il ragazzo aveva un sacchetto in cellophane contenente circa 80 grammi di droga

Nella mattinata di venerdì personale della Squadra Mobile Sezione Antidroga, coadiuvato dalle unità cinofile della Guardia di Finanza di Malpensa, ha ampliato i propri controlli alle fermate degli autobus nel centro di Varese, in particolare lungo Corso Moro.
E’ stato sottoposto a controllo un giovane, apparso da subito alquanto nervoso ed agitato. Con l’ausilio dell’unità cinofila, è stato possibile rinvenire, occultato all’interno dello zaino, un sacchetto in cellophane contenente circa 80 gr di marijuana ed altri 20 contenuti in due involucri di carta stagnola, nascosti nelle tasche del giubbotto.
«La sostanza stupefacente – si legge in una nota della Polizia di Stato -, già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato, era, come si è appreso dalle prime attività di indagine, destinata certamente allo spaccio negli ambienti scolastici».
Il giovane, diciassettenne e incensurato, è stato arrestato e condotto presso il centro di prima accoglienza dell’Istituto Penale Beccaria di Milano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.