Martignoni: “Critichiamo l’amministrazione, non il Nuoto Club”
L'esponente del PdL interviene nella duplice veste di consigliere comunale e assessore provinciale. "Vogliamo evitare che ci siano trattamenti diversi tra le società sportive"
Giuseppe De Bernardi Martignoni, nella duplice veste di consigliere comunale e assessore provinciale, risponde alle critiche del Nuoto Club che l’ha chiamato in causa come parte del PdL, dopo l’ultimo intervento sull’ormai annosa questione. «A me dispiace che la Gallarate Nuoto inorridisca, da assessore allo sport da anni sostengo con l’amministrazione provinciale tante manifestazioni. Sarebbe stata un’anomalia se non avessi sostenuto quelle promosse dal Nuoto Club» dice De Bernardi Martignoni, che distingue poi la sua posizione come consigliere comunale d’opposizione, a Gallarate. «Non c’è nessuna intenzione di pugnalare alle spalle nessuno, da sempre ho detto che come PdL contestiamo il trattamento diverso che potrebbe esserci tra diverse società sportive, lo dicono anche le altre società sportive di Gallarate. Si cerca di dare un trattamento uguale per tutti. Non ho assolutamente nulla contro Gallarate Nuoto in sé, ma contestiamo il modo di operare dell’amministrazione comunale di sinistra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.