Muore cadendo dal tetto
L’incidente attorno alle 17.30: sul posto 118 e carabinieri. L'uomo è caduto nel vuoto da diversi metri. Inutile la corsa all'ospedale: è spirato poco dopo
Un uomo di 47 anni ha perso la vita cadendo da un tetto nel pomeriggio di oggi, 14 marzo.
L’infortunio è avvenuto in una ditta di vendita all’ingrosso di Gazzada Schianno, la GBianchi di via Roma, nota azienda che commercializza alimentari e prodotti di consumo.
A perdere la vita Claudio Bianchi, classe 1966, residente ad Azzate, figlio del titolare dell’azienda, Gianpaolo.
Sembra che la vittima stesse sistemando un lucernario forse a causa di probleimi dovuti al forte vento che in quel momento soffiava su tutta la provincia. Ma ad un tratto, parte della copertura avrebbe ceduto, facendo precipitare nel vuoto il quarantasettenne: un volo che non gli ha lasciato scampo: l’uomo ha battuto violentemente il capo.
I colleghi hanno subito chiamato il 118 che ha soccorso il ferito, incosciente all’arrivo del personale sanitario; a quel punto è stato immobilizzato, e i sanitari hanno disposto il ricovero in codice rosso verso l’ospedale di Varese.
I soccorritori hanno tentato la rianimazione fino all’arrivo il pronto soccorso, in condizioni disperate. Poco dopo il decesso. Sul posto i carabinieri della stazione di Azzate, che hanno operato i rilievi, e l’Asl di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.