Nonna Olga visita Gattaland
Domenica pomeriggio, 3 febbraio, su invito delle volontarie Ester e Nadia la "paladina dei gatti" ha fatto vista al Parco Felino di Gallarate
Domenica pomeriggio, 3 febbraio, su invito delle volontarie Ester e Nadia Nonna Olga Scremin, la "paladina dei gatti" ha fatto vista all’associazione Gattaland, Parco Felino di Gallarate.
Nonna Olga ha potuto visitare il parco e vedere la casetta di legno che ha donato con i soldi del ricavato dai numerosi banchetti pro-gattile, la cui associazine è guidata da Francesco Faragò.
Ecco le foto scattate durante la visita dove, insieme a Nonna Olga accompagnata da Alessandro della Associazione EMI, sono ritratte le volontarie Ester e Nadia, a cura del lettore Enzo Crenna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.