Parcheggi a Sciarè, le critiche arrivano anche da dentro al Pd
Pierluigi Galli, ex candidato sindaco del centrosinistra, critico sulla soluzione scelta per gestire la convivenza tra pendolari e residenti. Il caso: un'anziana multata mentre andava a Messa
Non c’è davvero pace per le regole sulla sosta nella zona di Sciarè. L’insieme di provvedimenti per mettere d’accordo le esigenze di residenti, pendolari e altre persone del quartiere ha creato malumore qua e là nelle settimane passate (soprattutto da parte dei pendolari). L’ultimo contributo critico, però, viene da dentro lo schieramento di centrosinistra, per bocca di Pierluigi Galli, ex candidato sindaco ed ex consigliere comunale del Pd: «In occasione della messa vespertina di sabato solerti vigili hanno multato un’anziana signora perché aveva parcheggiato in area riservata ai residenti». La denuncia è comparsa sulla "Bacheca Civica Gallarate" e l’esponente locale del Pd non critica solo l’episodio isolato, ma l’intero provvedimento fatto dall’amministrazione: «Ma non era meglio una semplice zona disco, anche al fine di evitare sperequazioni tra cittadini e inutili vessazioni?». Galli critica anche il fatto che la segnaletica sia carente: «Cartello poco visibile e mancano strisce differenziate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.