Per le famiglie in difficoltà arriva la “Social Card Tigros”

Le amministrazioni comunali che sottoscriveranno la convenzione con il supermercato, avranno in dotazione delle card da assegnare alle persone meno abbienti. Sconti su tutti i generi alimentari e buoni spesa

 La crisi si è abbattuta su tutte le famiglie, senza distinzione. Ma per alcune la situazione è grave, così grave che anche fare la spesa diventa un problema e non resta che rinunciare anche ai beni di prima necessità.
I supermercati Tigros hanno deciso quindi di mettersi in gioco e di cercare di aiutare le famiglie più disagiate del nostro territorio con un’iniziativa davvero unica. Il progetto si chiama “Social Card Tigros” e ha come obiettivo proprio quello di dare un contributo per favorire il superamento delle situazioni di disagio socio-economico delle famiglie in difficoltà.
Tigros ha deciso di offrire a oltre 50 Amministrazioni Comunali delle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Milano e Como la possibilità di sottoscrivere una convenzione attraverso la quale verranno fornite un totale di oltre 200 carte fedeltà Tigros che daranno diritto agli assegnatari di usufruire del 10% di sconto su tutti i generi alimentari (anche in promozione) per gli acquisti effettuati in qualsiasi punto vendita Tigros il lunedì e il martedì. Inoltre tutti i punti Tigre maturati sulle “Social Tigros Card” verranno trasformati in buoni spesa, con un tasso di conversione doppio rispetto a quello normalmente proposto ai clienti Tigros: 500 punti Tigre = 10 €uro anziché 1.000 punti Tigre = 10 €uro.
Questi buoni spesa verranno consegnati direttamente all’ufficio competente delle Amministrazioni Comunali coinvolte e potranno essere utilizzate in qualsiasi punto vendita Tigros.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.