Scontro tra camion, code in A4
L'impatto nel tratto tra Capriate e Seriate verso Brescia al Km 175,7, si registrano 9 km di coda, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti con perdita di carico da parte di uno dei due mezzi
Autostrade per l’Italia comunica che sulla A4 Milano-Brescia nel tratto tra Capriate e Seriate verso Brescia al Km 175,7 si registrano 9 km di coda, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti con perdita di carico da parte di uno dei due mezzi. Attualmente (h. 8.15) si transita su due corsie.
Sul luogo sono in corso le operazioni di soccorso, stanno intervenendo i soccorsi meccanici, i soccorsi sanitari e le Pattuglie della Polizia Stradale oltre agli operatori della direzione II Tronco di Milano.
Per chi è diretto a Brescia si consiglia di uscire a Trezzo e Rientrare a Seriate dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.