Slitta a luglio la decisione sulla viabilità
Nuovo rinvio da parte del Consiglio di Stato della decisione sul nuovo piano viabilistico. La richiesta avanzata dal Comitato per poter leggere il verbale del nuovo sopralluogo della Prefettura
Nuovo rinvio davanti al Consiglio di Stato della questione viabilistica a Bardello. Questa volta a chiedere lo slittamento della seduta, prevista per oggi martedì 12 marzo, è stato il Comitato spontaneo per poter prendere visione del verbale stilato dalla Prefettura del sopralluogo avvenuto il 1 febbraio scorso alla presenza, come disposto dalla magistratura, dei rappresentanti del Comitato: « Dopo quella riunione e la riedizione del sopralluogo – ha spiegato il Comitato – la polizia stradale incaricata dalla Prefettura, ha redatto un verbale e una relazione, sulla base dei quali la Prefettura ha stilato il documento richiesto dal CdS. Questo documento, tuttavia, è stato depositato a Roma solamente ieri, ben oltre i 30 giorni concessi dal CdS. Noi Cittadini ricorrenti siamo quindi stati costretti a chiedere al CdS, un breve rinvio dell’udienza in calendario per oggi: questo per poter visionare la documentazione pervenuta dalla Prefettura e poter quindi depositare memorie difensive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.