Sole di primavera, vento d’inverno
Le previsioni annunciano cielo sereno e soleggiato ma anche il ritorno del freddo con temperature minime che scenderanno sotto lo zero
Marzo pazzerello, in questi giorni come non mai. Le previsioni del Centro geofisico prealpino mostrano la graduale espansione dell’anticiclone atlantico sulle nostre regioni. Il tempo è in miglioramento, ma forti correnti da Nord hanno raggiunto la regione padano-alpina. Torna anche il freddo con temperature in sensbile calo.
La giornata di domani, venerdì, sarà serena o poco nuvolosa ma con presenza di vento forte al mattino e nel pomeriggio. Sarà infatti una giornata fredda con temperature minime sotto zero e gelate all’alba. Sabato il vento cesserà: al mattino cielo ben soleggiato, nel pomeriggio e alla sera aumento della copertura nuvolosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.