Sorprendono il topo di auto e lo riempiono di botte
L'episodio nel parcheggio accanto alla chiesa intorno all'una di notte: cittadini sentono le grida e chiamano i carabinieri
Non poteva certo immaginare che all’una di notte, in un parcheggio quasi deserto di Azzate, qualcuno lo potesse cogliere con le mani nel sacco. E invece è successo. E così il furto su alcune auto si è trasformato in una vera e propria rissa.
Il fatto è accaduto nel fine settimana ad Azzate, appunto. E’ l’una di notte e un ladro decide di provare a scassinare alcune auto parcheggiate di fronte alla chiesa, accanto alla cartoleria. Pochi posti auto, strada isolata, soprattutto la sera, di scarso passaggio. Locali lì attorno non ce ne sono e quelli che ci sono sono già chiusi. Ma qualcosa va storto: improvvisamente sbuca un gruppo di persone, forse tre, che si accorge di quel che sta accadendo. I tre si scagliano sul ladro e ne nasce un pestaggio vero e proprio. Le persone che abitano lì attorno sentono le grida e chiamano i carabinieri di Azzate. Quando i carabinieri arrivano trovano qualche ferito e il ladro ancora sul posto. Sono finiti tutti in caserma e qualcuno al pronto soccorso. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti sono ora affidate ai carabinieri di Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.