Ultime discese con il Neveazzurra Day

Sconti e promozioni sulle piste del comprensorio del Verbano Cusio Ossola. La promozione è in programma sabato 23 marzo

Torna sabato 23 marzo il Neveazzurra Day: una giornata da trascorrere sulle piste del  comprensorio del Verbano Cusio Ossola approfittando degli sconti e delle promozioni riservate agli iscritti alla community Neveazzurra gestita dal Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli.
Per poter usufruire degli sconti, è necessario iscriversi a www.neveazzurra.org e scaricare il coupon da esibire, sabato 23 marzo, alle casse delle stazioni, nei bar e negli altri esercizi convenzionati.

L’elenco delle convenzioni:
Formazza Sagesboden e Valdo
Giornaliero adulti: euro 15,00 anziché 21,00 Giornaliero bambini dai 5 ai 12 anni: euro 10,00 anziché 17,00
Baitina di Druogno
Giornaliero euro 5,00 Sconto del 10% su tutte le attività presenti in stazione: noleggio, lezioni di sci, ristoranti (dal caffè al pranzo completo )
Alpe Devero
20% sconto sul noleggio 15% sconto sulle lezioni Giornaliero adulti: euro 2,00 di sconto Giornaliero ragazzi fino 14 anni: gratuito
Macugnaga, comprensorio Belvedere e Monte Moro
Giornaliero adulti: euro 21,00 anziché 26,00
San Domenico Ski
Sconto di 2€ su skipass giornaliero adulti (offerta non cumulabile con altri sconti e riduzioni), 10% di sconto su noleggio attrezzature e scuola di sci, 10% di sconto su tutte le consumazioni presso il Rifugio 2000
Alpyland Mottarone
Una corsa in omaggio per chi acquista un biglietto multicorsa
Domobianca
Giornaliero euro 25.00 anziché 28.00 Giornaliero Bambino (fino a 12 anni) GRATUITO 20% di sconto su: noleggio, Scuola Sci, Bar e Ristoranti (dal caffé al pranzo completo)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.