Un concerto per la piccola Belen
Spettacolo musicale al teatro San Giovanni Bosco per raccogliere fondi a favore della piccola colpita da una grave malformazione
Nuova serata benefica "Lasciamo un segno" (la prima era stata dedicata alla raccolta fondi per il Ponte del Sorriso) che si svolgerà il 6 aprile alle 21 sempre al Teatro S. Giovanni Bosco di Busto Arsizio. Sul palco si esibiranno i gruppi"Phoenix on fire", "mIxage" e "Giorni Infiniti" che proporranno melodie anni 70/80/90. Questa volta l’obiettivo è quello di sostenere la lotta della piccola Belen Cumbajin di Busto Arsizio che ha una forte malformazione vascolare al viso non curabile in Italia per cui servono fondi per le operazioni da effettuarsi negli Stati Uniti. La serata e’ patrocinata dall’associazione AIAS di Busto Arsizio. L’ingresso è di 10 euro e si può prenotare ai numeri 3476437041 oppure 3392309722 chiamando dalle 18,30 alle 22,30. Oppure si può visitare il sito internet www.cinesgbosco.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.