Una “garanzia” per combattere la leucemia
Nei negozi di ottica "Optissimo" stipulando l'assicurazione per gli occhiali appena acquistati, si devolveranno 7 euro all'AIL
La ricerca contro le leucemie si fa anche assicurando gli occhiali da vista appena acquistati da Optissimo. Dal 18 al 31 marzo, infatti, in 100 negozi a insegna Optissimo di 15 regioni italiane scatterà l’operazione “Uovo di Pasqua 2013”, in collaborazione con AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie). Acquistando un paio di occhiali da vista e stipulando una garanzia “Full Risk” (a un costo a partire da 19,90 euro), si devolveranno 7 euro per la ricerca e si potrà ricevere un uovo di pasqua griffato Optissimo-AIL. “Full risk” è una garanzia contro i danni accidentali che possono subire gli occhiali da vista (rottura di una o più parti della montatura, graffiature e danneggiamento delle lenti). Ha validità 1 anno e può essere utilizzata una sola volta nell’arco dei 12 mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.