Varese, da martedì al lavoro per Padova
La squadra di Castori dopo tre giorni di pausa per la Paqua, torneranno in campo il 2 aprile per iniziare la preparazione in vista della gara di lunedì 8 allo stadio "Euganeo"
Dopo la vittoria contro la Reggina, il Varese è tornato al lavoro nella giornata di venerdì per una seduta defaticante allo stadio “Franco Ossola” e dopo tre giorni di sosta per la Pasqua, inizierà il conto alla rovescia verso la sfida di lunedì 8 aprile, quando i biancorossi scenderanno in campo alle 20,45 allo stadio “Euganeo” contro i biancoscudati di Fulvio Pea.Martedì 2 aprile mister Fabrizio Castori guiderà il primo allenamento settimanale; le sedute andranno avanti fino a domenica 7 aprile, con la rifinitura e la successiva partenza per il Veneto.
Il giudice sportivo non ha imposto stop né a giocatori del Varese, né a padovani, ma alla società biancorossa è stata inflitta una multa di 1000 euro per aver ritardato la ripresa del gioco nella gara contro la Reggina.
La forma delle squadre è diversa, con il Varese in ripresa e il Padova in caduta libera; I biancoscudati arrivano da quattro sconfitte di fila, due con Colomba e due con il ritorno di Pea in panchina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.