Vestiti, cellulari e auto. Derubata l’intera squadra di calcio
Il furto durante l’allenamento serale nei giorni scorsi, al termine del quale i giocatori si sono trovati di fronte allo spogliatoio svuotato e con quattro auto in meno nel parcheggio
Cellulari, vestiti, portafogli, e quattro auto. È questo il bottino dei ladri che hanno colpito i giocatori della prima squadra di calcio di Origgio che milita in seconda categoria. Giovedì sera, durante l’allenamento, sono entrati in azione i malviventi che, forzando le serrature delle varie entrate hanno poi agito indisturbati durante l’allenamento.
Al termine della serata i giocatori sono tornati negli spogliatoi e si sono trovati di fronte a una situazione desolante, con i borsoni vuoti e armadietti aperti senza più nulla dentro. I ladri avevano portato via tutto, dai cellulari ai portafogli, dai vestiti alle chiavi delle macchine. Nel parcheggio mancavano infatti ben quattro auto: una Mini, una Audi Serie 1, una Volkwagen Polo e una Bmw 320. Le prime tre sono state ritrovate a Garbagnate qualche giorno dopo, ma della Bmw non si ha più alcuna traccia.
Il fatto è stato denunciato ai carabinieri che ora stanno indagando sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.