A teatro con “Romeo e giulietta un grande amore”

Spettacolo per tutta la famiglia, in scena domenica 7 aprile, alle 17, al Teatro Duse di Besozzo

Domenica 7 aprile, alle 17, al Teatro Duse di Besozzo appuntamento per tutta la famiglia. In scena, "Il tinello del professore – Romeo e giulietta un grande amore" di Amedeo Romeo con Amedeo Romeo e Silvia Sartorio.

Continua la stagione teatrale del Comune di Besozzo con uno spettacolo pomeridiano rivolto alle famiglie, scritto e diretto da Amedeo Romeo, in scena con Silvia Sartorio, che racconta la grande e famosa opera di Shakespeare anche ai bambini.
Il professor Aroldo ha appena realizzato una straordinaria scoperta. Mentre frugava nel pollaio di casa sua in cerca di un uovo fresco da bere ha trovato un misterioso manoscritto. Sul foglio, stropicciato e coperto di piume, non ci sono parole nella nostra lingua, ma zampe di gallina: il documento è scritto in "gallinese". Il professor Aroldo ha finalmente trovato la prova delle sue teorie. Non sono stati gli essere umani ad inventare la scrittura, ma i polli, molti ma molti millenni fa. È la storia di Romeo e Giulietta, dei Montecchi e Capuleti scritta in rima in una versione per pennuti! I due attori in scena interpreteranno brillantemente i diversi ruoli servendosi di guanti da cucina, trasformati per l’occasione nei personaggi della storia, utilizzando la scenografia come un gioco di costruzioni che cambia ad ogni scena…e il finale della storia sarà una sorpresa…
"Finalmente questo spettacolo rende giustizia alla verità e restituisce alle galline ciò che è delle galline."

ADULTI €8
BAMBINI € 6
PREVENDITE MUSICAL BOX BESOZZO O IN TEATRO IL GIORNO DELLO SPETTACOLO
INFO 329301764

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.