Accesso alla stazione, controlli della Polizia Locale
La Zona a Traffico Limitato in via Sciarè, ingresso secondario della stazione FS, non viene rispettato da molte auto. Via ai controlli
Via ai controlli della Polizia Locale all’ingresso secondario della stazione di Gallarate, dal lato di Sciarè: la stretta stradina che porta al sottopasso FS è infatti una Zona a Traffico Limitato, ma sono frequenti i casi di pendolari che si fanno accompagnare in auto fin dentro alla via. Un problema segnalato in diverse occasioni da altri pendolari, specie quando – nei giorni di pioggia – il traffico nella viuzza è più intenso, con manovre d’inversione e pozzanghere da evitare (per i pedoni). Nella mattina di martedì 2 aprile la Polizia Locale ha presidiato l’ingresso per "avvertire" i più distratti dell’esistenza della Zona a Traffico Limitato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.