Anche Google festeggia la giornata della terra
Anche Google festeggia la Giornata della Terra (per tutto il mondo: l'Earth Day) indetto nel 1970 dalle Nazioni Unite per il 22 aprile, un mese e due giorni dopo l'equinozio di primaver
Anche Google festeggia la Giornata della Terra (per tutto il mondo: l’Earth Day) indetto nel 1970 dalle Nazioni Unite per il 22 aprile, un mese e due giorni dopo l’equinozio di primavera.
Google ha scelto un doodle speciale, animato e interattivo: fiumi, alberi, montagne, colline che si animano in un piccolo ecosistema che riproduce il ciclo di una giornata passando dal sole alla notte con la luna e il cielo stellato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.