Auto fuori strada, grave una giovane

L’incidente lungo la provinciale del Lago, la ragazza, 34 anni in rianimazione

incidente stradale notteIncidente stradale nella serata di ieri, lunedì 8 aprile ad Azzate all’altezza della via Madonna del lago, praticamente la strada provinciale 36 (immagine di repertorio).
Per cause ancora da chiarire sembra che la vettura guidata da una donna di 34 anni sia uscita di strada andando a sbattere, attorno alle 23. Non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Varese con un mezzo, e due vetture del 118: un’automedica e un’ambulanza dell’Sos di Azzate.
La giovane è stata immobilizzata e trasportata in codice rosso all’ospedale di Varese, dove è giunta in gravi condizioni.
Questa mattina, martedì 9 aprile, la ragazza si trova ricoverata alla rianimazione del pronto soccorso dell’ospedale di Circolo. Nell’incidente, rilevato dai carabinieri, la donna ha subito un forte trauma facciale e toracico: ora è sedata e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.