Christian Ginepro ospite di Aretè

Lunedì 8 e martedì 9 aprile, Aretè apre le porte delle sue sale danza al secondo piano della Fondazione Bandera per l’Arte ad un maestro più unico che raro: Christian Ginepro al Manzoni con "A qualcuno piace caldo"

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Aretè è orgogliosa di ospitare presso la propria sede di Via Andrea Costa 29 a Busto Arsizio, il grande maestro Christian Ginepro per un importante stage di musical. L’8 e 9 aprile, infatti, presso le sale della scuola di danza bustocca il noto performer trascinerà giovani ed appassionati allievi nel magico mondo delle performing arts; lo stage è articolato in due incontri per un monte ore complessivo di 4 ore.

Attore, coreografo, regista di chiara fama, scopritore di talenti, Christian Ginepro ha avviato già 19 allievi dei suoi stage al professionismo. Nella sua carriera ha collezionato importanti riconoscimenti: vincitore del Premio della Critica 2007 come Rivelazione dell’anno, vincitore del premio Personalità europea 2006 per lo spettacolo, vincitore del premio Massimini 2005 come miglior performer maschile per brillante comunicativa e verve, vincitore del premio IMTA 2004 come migliore performer maschile.
Christian Ginepro è attualmente in tournee al fianco di Justine Mattera e Pietro Pignatelli con il revival del musical "A qualcuno piace caldo", tratto dal celebre film del 1958 diretto da Billy Wilder e definito “la migliore commedia della storia del cinema", che andrà in scena martedì 9 aprile al Teatro Manzoni di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.