“Congiunzione astrale”: il primo singolo di Nek
Verrà presentato domani e anticipa l'uscita dell'albumdal titolo “Filippo Neviani”, vero nome dell'artista
Da domani, mercoledì 3 Aprile, il video di “Congiunzione astrale”, il primo singolo di Nek, in radio e in vendita nei digital store dal 22 marzo, sarà in anteprima esclusiva sul web su Tgcom24 e dall’8 aprile in rotazione nei canali televisivi musicali. Il video, girato a San Francisco per la regia di Marco Salom, racconta la storia di Kim e Jason, due ragazzi che si incontrano per una “congiunzione astrale”.
Il singolo anticipa la pubblicazione di “Filippo Neviani” (vero nome di Nek), l’11 album in studioche verrà pubblicato il 16 aprile ed esce a quattro anni di distanza dal suo ultimo disco.
La popolarità di Nek, che ha un passato artistico di assoluto pregio con oltre otto milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 22 anni di carriera e il riconoscimento di star internazionale, è confermata dalla sua presenza nella top 10 degli artisti più seguiti su Spotify, mentre la sua pagina Facebook ha superato i 70.000 fan.
Sito ufficiale: www.nekweb.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.