Convegno internazionale in onore di Carlo Capella
Venerdì 3 maggio, al centro congressi di Villa Cagnola a Gazzada personalità di rilievo mondiale parteciperanno alla giornata "Nascita e crescita dell'anatomia patologica a Varese"
Il 31 ottobre 2012 il Professor Carlo Capella ha lasciato la direzione dell’Anatomia Patologica dell’Ospedale di Circolo di Varese e la cattedra dell’Università degli Studi dell’Insubria. Per onorare la figura di questo grande scienziato, i suoi allievi organizzano la giornata “Carlo Capella: nascita e crescita dell’Anatomia Patologica a Varese” con un programma scientifico intitolato “The bright and fascinating world of the neuroendocrine cell”.
L’evento si svolgerà venerdì 3 maggio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 17.30 presso il Centro Convegni Villa Cagnola a Gazzada Schianno (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.