Denunciato spacciatore

Nei guai un ragazzo di 19 anni detenzione di hascisc

Un tunisino di 19 anni residente in Busto Arsizio è stato denunciato dagli agenti del Commissariato per detenzione di hascisc finalizzata allo spaccio.
Erano le 21.00 di ieri quando una Volante che transitava in piazza Garibaldi, luogo di abituale ritrovo di giovani e giovanissimi e per questo sottoposta a frequenti controlli, ha notato due ragazzi che, appena avvistata la pattuglia, si sono divisi tentando di allontanarsi in opposte direzioni.
I due invece sono stati subito fermati e il giovane nordafricano, essendo già conosciuto dai poliziotti proprio per i precedenti in materia di droga, è stato sottoposto ad un controllo finalizzato alla ricerca di materiale illecito. In effetti il ragazzo aveva in tasca, oltre ad uno spinello già pronto per essere fumato, cinque dosi di hascisc evidentemente confezionate per essere cedute ad acquirenti.
A quel punto gli agenti hanno approfondito il controllo perquisendo anche l’abitazione dove, all’interno di un peluche a forma di cuore, hanno trovato altri 5 grammi della stessa sostanza stupefacente. Per il ragazzo è scattata l’ennesima denuncia per violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.