Diritti, Campiotti e Bisio. Un gran bel trio

"Bianca come il latte, rossa come il sangue" del regista varesino, "Un giorno devi andare", "Benvenuto presidente" e "The Croods" sono belle proposte per tutti i gusti

Quattro film davvero per tutti i gusti. L’ultimo uscito, "Bianca come il latte, rossa come il sangue", ha alla regia il varesino Giacomo Campiotti. Buona la prima uscita nella sua città con una sala piena e buoni commenti all’uscita. Un film intenso, tratto dall’omonimo libro di Alessandro D’Avenia, affronta il tema della morte, dell’amore e dei sogni tra gli adolescenti di oggi. 
Il terzo lavoro di Giorgio Diritti, "Un giorno devi andare", conferma la forza narrativa del regista emiliano. Una Jasmin Trinca strepitosa in mezzo a scenari mozzafiato in Amazzonia. Un film da vedere e che fa riflettere.
"Benvenuto presidente" non è solo da ridere. Claudio Bisio è notevole. Diverte, ma sa andare anche oltre. In attesa dell’elezione del vero Presidente della Repubblica il film è da vedere.
"The Croods" è una pellicola d’animazione ben riuscita. Una bella storia.

Vai alla programmazione delle sale

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.