Emma presenta il nuovo album “Schiena”
A due anni da "Sarà libera" la cantante presenta il suo ultimo lavoro discografico con pezzi inediti
A due anni dal successo di "Sarò libera" (già multiplatino) e reduce da un tour di 46 date con oltre 170.000 biglietti venduti, Emma torna matura e intensa con “Schiena”, il nuovo album di inediti in uscita il 9 aprile 2013 su etichetta Universal Music. Undici nuovi brani che rappresentano una vera e propria rinascita artistica all’insegna di grinta e di una sensuale femminilità e per i quali l’artista ha collaborato con autori affermati e giovani emergenti avvalendosi della preziosa collaborazione di Mylious Johnson, già batterista di star internazionali (Madonna e Pink.
Gli inediti contenuti nell’album sono un mix di forza, sensualità e passione, ma anche di dolcezza e, soprattutto, espressione di una rinascita artistica di Emma. L’artista oltre ad aver firmato come autrice “Amami” (il primo singolo estratto dall’album pubblicato il 22 marzo scorso) e “In ogni angolo di me”, ha seguito personalmente la scelta di tutti gli inediti in collaborazione con Brando, il produttore dell’album, le cui 11 tracce sono caratterizzate da un power drumming, chitarre rock e orchestrazione il tutto trainato dalla voce di Emma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.