I carabinieri circondano i boschi della droga, 5 arresti
Rinvenuti e sequestrati cocaina, hashish, marijuana, eroina e oltre mille euro in contanti. Tutti sono stati accompagnati in caserma per gli atti di rito e dichiarati in stato di arresto
I carabinieri hanno dovuto circondare il bosco per prenderli tutti. Il Nucleo Operativo della Compagnia di Rho insieme ai Carabinieri di Lainate hanno circondato le aree boschive dei due comuni e arrestato 5 persone: un cittadino tunisino residente a Cernobbio, classe 68 pregiudicato, un egiziano residente a Ponte Chiasso classe 93 pregiudicato, una coppia di Domodossola lui classe 79 lei 82, un cittadino di Lainate classe 81.
Sono stati fermati in tempi diversi durante la serata di ieri nei pressi delle aree boschive a bordo delle rispettive automobili a bordo delle quali sono state rinvenuti e sequestrati cocaina, hashish, marijuana, eroina e oltre mille euro in contanti.
Tutti sono stati accompagnati in caserma per gli atti di rito e dichiarati in stato di arresto in attesa
del giudizio direttissimo innanzi al Tribunale di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.