Il paese festeggia per la quarta volta

Dopo mesi di lavoro e impegno tutto è pronto: il comitato della Festa si è trasformato in Proloco e le adesioni sono aumentate, arricchendo di nuove idee l'evento

Sabato 4 maggio dalle ore 15 parte la quarta edizione della Festa del Paese di Buguggiate. Dopo mesi di lavoro e impegno tutto è pronto: il comitato della Festa si è trasformato in Proloco e le adesioni sono aumentate, arricchendo di nuove idee l’evento.

Ecco il programma

Sabato 4 maggio (Parco Don Gnocchi, dalle 15) Giochi vari per bambini, esibizione cani, salamelle e birra. In serata falò, musica dal vivo e “una notte in tenda”.

Domenica 5 maggio: Messa, pedalata, maccheronata, iniziative varie con Insubria Radio laboratorio musicale per i bambini,(15.30)con i DANNO COMPOUND, e poi concerto con sfilata di moda.
Ore 21 presentazione libro “Cosa ti manca per essere felice” dell’artista Simona Atzori. Successivamenente spazio a due scuole di danza con una loro esibizione.

Lunedi 6 Tornei di scala 40 e di bocce che continuano nei giorni successivi.

Martedi 7 Pellegrinaggio al Santuario S. Maria della Noce ad Inverigo.

Mercoledi 8 Messa per anziani e ammalati – Torneo serale di Burraco – Vespri solenni.

Giovedi 9 Alle 21, Corte Caffi, spettacolo “Nuvole e altri paesaggi” – Rinfresco

Venerdi 10 Bugustock: serata musicale giovani – concorso – al Verdi (area Tigros)

Sabato 11 Alle 9,30 momento benessere presso Azienda agricola “Bosco delle Campanelle” a Buguggiate e, alle 21, la commedia comica in due atti: “Pensione O’Marechiaro, compagnia dei Mattatori, presso il Teatro Castellani ad Azzate

Domenica 12 Dalla mattina: Ricostruzione di un tipico accampamento militare romano, a cura
dell’Associazione di Rievocazione Storica Storinsubria. Dalle 9,30 Bancarelle, mostra di quadri, mostra concorso fotografico, Santa Messa, Pranzo.
– Giro in mongolfiera, tiro con l’arco, ristoro, giochi, esibizioni,
intrattenimento musicale.
– Serata danzante, estrazione sottoscrizione a premi, spettacolo pirotecnico.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.