L’ultimo saluto al sindaco emerito Pozzi

Le esequie si sono svolte ieri, giovedì, all'interno della basilica di San Giovanni. Presenti i sindaci di Busto e Gallarate

Le esequie dell’ex-sindaco di Busto Arsizio Felice Pozzi, scomparso martedì all’età di 75 anni, si sono svolte ieri nella basilica di San Giovanni a Busto Arsizio. In chiesa parenti, amici e alcune autorità civili cittadine e del circondario. Presenti in prima fila il sindaco di Busto Gigi Farioli, che lo ha anche ricordato con un’orazione, il sindaco di Gallarate Edoardo Guenzani, il consigliere comunale Gian Pietro Rossi (anch’egli sindaco emerito), il presidente del Consiglio Comunale Diego Cornacchia. Alla cerimonia era presente anche una delegazione dell’università Liuc ed esponenti di diverse associazioni del territorio, in primis il gruppo Alpini che gli ha reso gli onori militari all’ingresso della basilica.

Galleria fotografica

I funerali di Felice Pozzi 4 di 7

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I funerali di Felice Pozzi 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.