La candidata sindaco “papessa, pirata e mamma di una Savoia”
Kyara van Ellinkhuizen è candidata sindaco alle elezioni amministrative di Galliate Lombardo, ma anche in lista ad Agra, per il partito "i Pirati"
Kyara van Ellinkhuizen, candidata sindaco alle elezioni amministrative di Galliate Lombardo, ma anche in lista ad Agra, per il partito "i Pirati" guidato da Marco Marsili (da non confondere con "il Partito Pirata"), sul sito dei pirati si definisce "autrice, sceneggiatrice, regista e produttrice cinematografica. Nonché matriarca d’Occidente della Chiesa cattolica di rito guglielmita".
Di questa sua nuova candidatura per il momento si hanno solo alcune sue dichiarazioni: “Proprio perché sono mamma di una Savoia, sono repubblicana al 100% – ha spiegato la Van Ellinkhuizen facendo riferimento ad una nota vicenda della sua vita personale. La candidata a Galliate è la stessa che nel 2006 rilasciò numerose dichiarazioni e interviste sulla sua relazione con il duca Amedeo di Savoia dalla quale nacque una bambina down. Una relazione, la loro, che poi finì a carte bollate e battaglie legali.
Sempre sulla sua candidatura la Van Ellinkhuizen ha detto: "Proprio perché sono ‘papessa’ di una chiesa, sono garante del ‘libera chiesa in libero Stato”; proprio perché sono scrittrice e regista, propongo la fantasia al potere".
" Proprio perché sono Kyara, la canto chiara a tutti” dichiara ancora Kyara van Ellinkhuizen, candidata alla carica di sindaco nel Varesotto, dove abita, circa la propria decisione di scendere in campo con i pirati.
La vicenda con Amedeo di Savoia da Youtube:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.