La Lega apre le sezioni
Porte aperte a riunioni e incontri il 18, 19 e 20 aprile. Il segretario provinciale Matteo Bianchi: "Invitiamo i cittadini: servono proposte concrete, non beghe di partito"
Nei giorni 18, 19 e 20 aprile tutte le 622 sezioni lombarde della Lega Nord organizzeranno, in una serata a scelta, una riunione con militanti e sostenitori per discutere di politica.
Si parlerà di macroregione, delle priorità per la nuova legislatura, di crisi del lavoro, delle opere infrastrutturali indispensabili per l’economia lombarda, di sicurezza, sanità e welfare. Sarà un momento di riflessione sulla situazione generale ma soprattutto un’occasione di partecipazione attiva reale; da questi incontri il Carroccio si aspetta una serie di proposte concrete da portare poi sui tavoli della Lombardia e, in subordine, a Roma.
Ovviamente partecipano all’iniziativa anche le sezioni del Varesotto che in questo modo intendono "aprire" non solo a militanti e simpatizzanti, ma anche a tutti i cittadini interessati.
La sezione di Varese, in corso Matteotti, aprirà le sue porte il giovedì sera:"Ma noi saremo pronti ad accogliere militanti, simpatizzanti e cittadini anche nel corso delle giornate giovedì, venerdì e sabato. Il nostro è un luogo aperto a tutti coloro che sono interessati a conoscere le nostre idee e portare le loro proposte", commenta il segretario cittadino Marco Pinti.
Per conoscere date e orari delle altre sezioni è possibile chiamare in segreteria provinciale al numero 0332/242729.
Ai varesini dico: incontriamoci, parliamo e cerchiamo di elaborare insieme idee e proposte –
commenta il segretario provinciale di Varese Matteo Bianchi -. Questa iniziativa "apre" ai cittadini, vuole recepire le istanze che vengono dal basso per portarle all’attenzione della politica del Consiglio regionale. Non solo, ma rappresenta anche una risposta forte agli attacchi di chi, nei giorni scorsi, ha dipinto una Lega divisa. In questo senso tengo a sottolineare che beghe di partito e tensioni create per tornaconti personali non interessano alla gente. Ai cittadini interessano proposte e progetti da tradurre in azione concreta a vantaggio di tutti i lombardi».
Questa iniziativa è la prima di una serie di appuntamenti che il Carroccio lombardo sta organizzando sul territorio, che interesseranno la restante parte di aprile e tutto il mese di maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.