Marco Mengoni: da luglio in tour nei teatri
Il tour del cantante partirà il 6 luglio da Piazzola Sul Brenta per poi fare il giro d'Italia
Dopo lo straordinario successo di #PRONTOACORRERE, il disco di inediti di Marco Mengoni che ha debuttato ai vertici della classifica Fimi/Gfk, e del primo singolo multiplatino #L’Essenziale, che ha superato di gran lunga il traguardo di dodici milioni di visualizzazioni, prosegue l’anno d’oro del trionfatore del Festival di Sanremo.
Dopo il boom di vendite L’Essenziale Anteprima Tour, con le tappe di Milano, Torino, Firenze, Padova, Napoli, Roma e Bologna già esaurite; da luglio Marco Mengoni sarà nelle piazze e nei teatri più suggestivi d’Italia.
L’ESSENZIALE TOUR 2013 partirà quindi il 6 Luglio da Piazzola Sul Brenta nella preziosa cornice dell’Anfiteatro Camerini, per poi spostarsi nelle più prestigiose venues estive. Ecco il calendario a cui si aggiungeranno presto altre date: Brescia – Piazza della Loggia (8 Luglio), Siena – Piazza Duomo (10 Luglio), Cervia – Piazza Garibaldi (27 Luglio), Paestum – Teatro dei Templi (4 Agosto), Villapiana – Anfiteatro (10 Agosto), Macerata – Sferisterio (18 Agosto), Pescara – Teatro D’Annunzio (19 Agosto), Taormina – Teatro Antico (26 Agosto), Palermo – Teatro di Verdura (27 Agosto) e Verona – Teatro Romano (31 Agosto).
I biglietti per le nuove date saranno acquistabili a partire da mercoledì 24 aprile su www.ticketone.it, call center Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.