Margherita Missoni in dolce attesa
La notizia diffusa sui social network a margine del fuori salone: con una foto radiosa della rappresentante dell terza generazione di Missoni, che ha partecipato al party d'apertura della settimana del design
La notizia non è ancora ufficiale, ma oramai rimbalza nei social network, e non può più essere fisicamente nascosta: Margherita Maccapani Missoni, terza generazione della dinastia di stilisti di Sumirago, attende il suo primo figlio dal marito Eugenio Amos, 28 anni, pilota di Gran Turismo nonchè nipote del patron della Usag, che ha sposato lo scorso giugno con una cerimonia a Brunello.
Le prime foto delle sue forme arrotondate si sono viste alla settimana della moda parigina, ma la notizia ha cominciato a rimbalzare anche nei social network proprio all’inizio della settimana del Salone del Mobile, dove la famiglia missoni sta presentando le sue ultime novità nell’arredo.
"Bellissima Margarita Missoni ❤ congratulation bellissima Margarita in dolce attesa di un bimbo" è l’accompagnamento della foto su Instagram che ritrae più bella che mai la mammina in arrivo.
Una notizia che giustifica pienamente il sorriso sereno della famiglia, provata duramente dalla scomparsa di Vittorio Missoni e della sua compagna nei cieli di Los Roques.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.