Milano design week, una prima giornata da Party
E' aperta da poche ore e ha già regalato emozioni e partecipazione, come ormai tutti gli anni da decenni, la Milano design week, settimana del Salone del Mobile che si estende nelle attività del FuoriSalone.
E’ aperta da poche ore e ha già regalato emozioni e partecipazione, come ormai tutti gli anni da decenni, la Milano design week, settimana del Salone del Mobile che si estende nelle attività del FuoriSalone.
E se di giorno la prima giornata del Salone del Mobile ha visto designer, imprenditori e artisti famosi come Renzo Rosso, Jean Nouvel, la famiglia Missoni, Patricia Urquiola, la serata è stata segnata dai grandi party Heineken e Durex, che hanno monopolizzato i social network.
Intorno a loro, protagonista è il design, espresso in oggetti, mobili prodotti, ricette e installazioni. Una festa per gli occhi, più descrivibile ad immagini che a parole: per questo su twitter e instagram, imperversano le foto di ogni particolare: vedere per credere, agli hashtag #salone2013 e #fuorisalone. Oppure, guardare la galleria fotografica per un condensato ripasso.
Intanto, comincia fin dalla mattina presto la lunghissima seconda giornata del salone: e Varesenews continua con la sua diretta.
Per vedere meglio la diretta multimediale clicca qui
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.