Ora Amazon pensa alla Kindle Tv
Secondo alcuni rumors il colosso del commercio on line starebbe studiando un kindle che trasmetta i contenuti multimediali che Amazon mette in vendita. La notizia non è stata smentita dall'azienda
Amazon, colosso internazionale dell’eCommerce, starebbe lavorando a una "Kindle Tv": cioè un apparecchio da utilizzare per poter vedere sul televisore di casa contenuti multimediali, come fa la Apple Tv e altri apparecchi simili.
A dare questo genere di anticipazioni è Businessweek, che cita diverse fonti: il nuovo dispositivo, che non si rivolge solo contro Apple ma anche contro i network di PSP e Xbox, dovrebbe arrivare in commercio il prossimo autunno.
La "Kindle Tv", secondo i rumors, dovrebbe anche distribuire i programmi televisivi che Amazon ha appena cominciato a produrre e a distribuire in streaming sul suo negozio online multimediale. Il nuovo apparecchio dovrebbe essere sviluppato a Cupertino, presso i Lab126, al quale lavorano tecnici che provengono da progetti legati alle smart tv e smart box come Tivo e Vudu. "Kindle Tv", nome ovviamente indicativo visto che Amazon non ha confermato o smentito le voci, dovrebbe molto probabilmente essere disponibile all’inizio solo negli Usa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.