Parcheggi, dietro la stazione raffica di multe
Controlli mattutini della Polizia Locale nella zona di Sciarè. "Non è solo repressione, ma anche tutela di chi rispetta le regole"
Raffica di multe a Sciarè nella zona dietro alla stazione. Nel "mirino" il rispetto dei divieti di parcheggio in via Cattaneo e nei parcheggi riservati ai residenti, introdotti nello scorso dicembre. Alla campagna di controllo ha fatto riferimento anche il sindaco Edoardo Guenzani, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi servizi supplementari della Polizia Locale: «Il lavoro della Polizia Locale non è solamente repressivo, ma garantisce il rispetto della legalità, a tutela di tutti i cittadini che rispettano le regole». E Guenzani ha citato proprio l’esempio della sosta in zona stazione: «Quando sono state fatte le multe al parcheggio "del Fare", è arrivata una lettera di protesta, ma anche lettere favorevoli di chi si era correttamente dotato dell’abbonamento». Tra i pendolari che pagano 20 euro per la sosta parcheggio multipiano c’era infatti anche chi si era lamentato proprio per la disparità di trattamento. Certo, il tema della sosta nel quartiere dietro la stazione rimane un "tema caldo", a Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.