Parte da Roma il tour da “tutto esaurito” dei Modà

Prender il via domani, martedì 9 aprile, con un sold out al Palalottomatica di Roma, il “Gioia Tour 2013” dei Modà che prosegue con 20 date in giro per i palazzetti di tutta Italia

Parte da Roma il tour da "tutto esaurito" dei ModàDopo lo strepitoso successo del Festival di Sanremo, i Modà sono pronti a partire con il loro nuovo tour. Martedì 9 aprile, con un sold out al Palalottomatica di Roma, il “Gioia Tour 2013” dei Modà, dopo la data zero al 105 Stadium di Rimini. La band sarà a Roma anche mercoledì 10, il 19 e il 20 aprile. Oltre 140.000 biglietti già venduti, per un tour di 20 date in giro per i palazzetti di tutta Italia. Ecco tutte le date del tour.

FOTO: I MODA’ A SANREMO

Le date
30 marzo Rimini, Stadium 105
9, 10, 19 e 20 aprile Roma, Palalottomatica
14, 15, 22, 23 aprile e 6 maggio Assago (Mi), MediolanumForum
3 maggio Genova, 105 Stadium
4 maggio Torino, Palaolimpico
8 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
10 e 11 maggio Padova, Palafabris
14 maggio Bolzano, PalaOnda
17 e 18 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
21 maggio Castel Morrone (Ce), Palamaggiò
22 maggio Bari, PalaFlorio
25 maggio Palermo, Velodromo
5 ottobre Torino, Palaolimpico

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.