Pasqua coi denti rotti

Un litigio fra fidanzati termina al pronto soccorso: lei denunciata

carabinieriUn litigio un po’ sopra le righe nella giornata di Pasqua, tra fidanzati, che è finito al pronto soccorso. I fatti si sono svolti a Orino, in Valcuvia. Gli interpreti: lei, 25 anni, di Cocquio Trervisago, operaia. Lui, quasi coetaneo, di origini albanesi. Un litigio, una sfuriata che poteva finire in “sciaratina”, per dirla alla Camilleri, ma che in realtà si è spinto nel oltre.
Per motivi sentimentali, infatti, la giovane aggrediva il fidanzato colpendolo con pugni e calci. A seguito del fatto, l’uomo pativa lesioni permanenti per la rottura di due denti: lei è stata denunciata a piede libero dai carabinieri della stazione di Cuvio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.