Paura per Marco Mengoni: problemi sul suo volo
Sul volo Amsterdam-Milano sul quale volava anche il cantante ci sono stati problemi tecnici che hanno spaventato i passeggeri ma nulla di più. Mengoni su Facebook: " 'Attimi di paura ma siamo sani e salvi! Stiamo bene''
Paura per Marco Mengoni, ma nulla di più, sul volo Amsterdam-Milano: durante il ritorno in Italia per partecipare alla trasmissione di Rai2 ‘Quelli che’ di domenica 14 aprile, il suo aereo, a causa di un guasto che poteva provocare l’esplosione del motore, dopo il decollo è dovuto tornare indietro, come si legge sulla pagina Facebook della Rai. A mettere in allarme i fan del vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo un messaggio su Twitter e un commento su Facebook: dall’account del cantante si leggeva: ”Attimi di paura ma siamo sani e salvi! Stiamo bene”. Pericolo scampato e nel pomeriggio Mengoni è riuscito ad arrivare, anche se con un pò di ritardo rispetto alla scaletta, alla trasmissione condotta da Victoria Cabello per presentare il suo nuovo singolo #Prontoacorrere e ha tranquillizzato il suo pubblico.Ad Amsterdam si era recato per salire ul palco del Delamar Theatre con alcuni degli Artisti in gara per l’Eurovision Song Contest 2013, la competizione canora che si terrà a Malmö il prossimo 18 maggio, trasmessa in diretta su Rai2 e che vedrà Marco rappresentare l’Italia.
Tantissimi i messaggi che i fan gli hanno lasciato su Facebook dopo l’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.