Polverone al Fuorisalone, ci pensa l’aspirapolvere
Nel pomeriggio infatti è andata in scena un'azione di guerrilla marketing firmata dalla nota azienda di elettrodomestici: protagonisti alcuni "uomini di polvere" determinati a infestare i luoghi della Settimana del Design, prontamente raggiunti da un furgone dagli inconfondibili colori bianco e verde da cui sono scesi i professionisti del pulito: gli Agenti Folletto
Vorwerk Folletto, da 75 anni impegnata a catturare la polvere nelle case degli italiani grazie ai suoi sistemi di pulizia, martedì 9 aprile si è trovata ad affrontare un polverone per le strade di Milano, affollate dai visitatori del Fuorisalone.
Nel pomeriggio infatti è andata in scena un’azione di guerrilla marketing firmata dalla nota azienda di elettrodomestici: protagonisti alcuni "uomini di polvere" determinati a infestare i luoghi della Settimana del Design, prontamente raggiunti da un furgone dagli inconfondibili colori bianco e verde da cui sono scesi i professionisti del pulito: gli Agenti Folletto.
La polvere non ha avuto scampo: lo sporco è stato rapidamente catturato fra la curiosità dei presenti e le strade di Milano sono tornate al loro meglio per una delle settimane più importanti dell’anno.
La performance si è svolta nei quartieri di Tortona, Brera e Lambrate e si è tenuta proprio nello stesso giorno in cui l’azienda ha festeggiato i suoi 75 anni di presenza in Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.