Proposta di espulsione dalla Lega per Reguzzoni
Il consiglio nazionale della Lega Lombarda ha votato la proposta di espulsione da 25 componenti su 26, poi deciderà il consiglio federale della Lega Nord. Insieme a lui anche l'ex-assessore regionale Monica Rizzi e altri due
Erano nell’aria ma l’appello all’unità di Pontida è durato lo spazio di pochi giorni. Ecco che arrivano le proposte di espulsione per Marco Reguzzoni, Monica Rizzi, Marco Desiderati e Alberto Torazzi. I 4 esponenti sono stati votati da 25 componenti del Consiglio nazionale della Lega Lombarda, solo un voto contrario. L’ex deputato bustocco e tutti gli altri sono considerati i bossiani di ferro in Lombardia. Maroni aveva annunciato che chi aveva contestato a Pontida sarebbe stato oggetto di conseguenze che sono arrivate puntuali. La decisione finale spetta al consiglio federale della Lega Nord e per quelli con una militanza superiore ai dieci anni possono essere "graziati" dalla commissione presieduta dal Presidente Umberto Bossi. Il bustocco Marco Reguzzoni, che è stato anche capogruppo alla Camera, ha reagito duramente alla decisione: "Invece di proporre ricette per la crisi, passano il tempo a proporre espulsioni senza motivazioni. Ci sentiamo tutti vittime".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.