Quante eccellenze a Busto Arsizio, qual è la migliore?
In occasione della Sagra della Madonna in Veroncora che si svolgerà dall'1 al 7 aprile una serata verrà dedicata a tutti coloro che hanno dato lustro alla città in ogni campo. Ultimi giorni per votare il nostro sondaggio
Quante e quali eccellenze può vantare la città di Busto Arsizio? Il prossimo 4 aprile alle 21, nell’ambito della Sagra della Madonna in Veroncora (1-7 aprile), si terrà un evento dedicato proprio alla celebrazione di personaggi nati a Busto che hanno dato lustro alla città. La serata, dal titolo “Sua Eccellenza si fermò a…Busto!”, sarà una carrellata di personaggi piccoli e grandi che hanno reso grande il nome di questa città che non è solo quella delle grandi fabbriche del passato ma anche quella di artisti, sportivi, associazioni, società sportive che hanno portato il nome di Busto in Italia e nel mondo.
Per meglio celebrare queste eccellenze il comitato organizzatore della sagra ha ideato un sondaggio, che pubblichiamo su Varesenews, attraverso il quale si potrà scegliere quale secondo i lettori bustocchi e bustesi (ma non solo) è quella che ha dato maggior lustro a Busto Arsizio. Oltre al sondaggio di Varesenews si potrà esprimere il proprio voto nel corso della serata attraverso la compilazione di una scheda e si potrà ambire a vincere uno dei premi messi in palio dall’Associazione Amici della Veroncora e dalla Parrocchia Redentore di Busto Arsizio. Alle 19,30 ci sarà una cena bustocca su prenotazione (prenotazione in loco lunedì 1 aprile).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.