Regione, ecco i capigruppo
In apertura di seduta il presidente Cattaneo ha enunciato i nomi. All’ordine del giorno anche commissioni e nomina dei delegati regionali per l'elezione del Presidente della Repubblica
In apertura di seduta del Consiglio Regionale di oggi, 9 aprile il presidente Raffaele Cattaneo ha elencato i nomi dei presidenti dei gruppi consiliari della X legislatura: per il PdL Mauro Parolini e Claudio Pedrazzini; per la Lega Nord Massimiliano Romeo per la lista "Maroni Presidente", Stefano Bruno Galli; per Fratelli d’Italia, Riccardo De Corato; per la lista Pensionati Elisabetta Fatuzzo; per il Partito Democratico Alessandro Alfieri; per gruppo Patto civico Lucia Castellano; per il Movimento 5 Stelle Silvana Carcano.
In seguito i lavori seguono questo ordine del giorno: Ordine del giorno
Istituzione delle Commissioni consiliari permanenti della X legislatura; istituzione della Commissione speciale “Situazione carceraria in Lombardia”; istituzione della Commissione speciale “Antimafia”; istituzione della Commissione speciale “Riordino delle autonomie”; istituzione della Commissione speciale “Rapporti tra Regione Lombardia e aree di confine”; elezione, a norma del secondo comma dell’art. 83 della Costituzione, di tre delegati regionali per l’elezione del Presidente della Repubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.