Spacciatore e ricettatore, fermato un 30enne

L'uomo è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. In garage aveva anche uno scooter rubato

Spacciatore e ricettatore fermato dai Carabinieri di Busto Arsizio.  La scorsa notte i militari della della stazione di Busto Arsizio, durante un’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio e allo spaccio di droga, hanno arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione un tunisino di 30 anni, residente a Busto Arsizio, pregiudicato per reati specifici. A seguito di perquisizione personale e domiciliare, infatti, i carabinieri hanno trovato diverse dosi di cocaina suddivise in involucri pronte per essere vendute, oltre a vari strumenti per il confezionamento e varie sostanze per il taglio dello stupefacente; inoltre, nel garage della sua abitazione, i militari hanno rinvenuto un ciclomotore rubato pochi giorni fa presso l’abitazione di un cittadino bustocco. Per il “pusher”, con numerosi precedenti per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, è scattato immediatamente l’arresto e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno Pasquale Addesso, il soggetto è stato associato presso la locale Casa Circondariale. La refurtiva rinvenuta, invece, è stata prontamente restituita al legittimo proprietario.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.