Tavolo in Regione per la MG
All'esame la cassa integrazione straordinaria. Si sta anche verificando se si possa riprendere la produzione
Si è tenuta mercoledì 10, presso la Sede Territoriale di Varese di Regione Lombardia, la prima sessione del Tavolo Regionale dedicata alla situazione della Ditta MG srl di Cassano Magnago. Il Curatore fallimentare ed i rappresentanti di Fim Cisl, Fiom Cgil, Confapi Varese, Provincia di Varese, Comune di Cassano Magnago e, per parte regionale, di ARIFL (Agenzia Regionale per
l’Istruzione, la Formazione e il Lavoro), delle direzioni generali Attività produttive, Ricerca, Innovazione e Istruzione, Formazione e Lavoro, nonché della direzione generale Presidenza, coordinati dal dirigente della Sede Territoriale, hanno esaminato lo stato di fatto e concordato alcuni approfondimenti per verificare la sussistenza di condizioni per la ripresa dell’attività aziendale.
Il Tavolo, che ha riscosso l’unanime apprezzamento delle parti, si riunirà nuovamente prima della pausa estiva, per valutare l’esito delle verifiche concordate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.