Tegola per la Yama, Pisani ko
La centrale biancorossa si infortuna in allenamento: escluse lesioni gravi, ma si attende l'esito degli esami. Salterà sicuramente i quarti di finale dei playoff contro Giaveno
Allenamento sfortunato per la Unendo Yamamay, che proprio alla vigilia del debutto nei playoff scudetto contro Giaveno perde Giulia Pisani: la centrale toscana si è infortunata nella seduta di lunedì sera a causa di uno scontro con Faucette e ha subito avvertito un forte dolore al ginocchio sinistro. Un po’ di apprensione per la giocatrice, costretta a camminare con le stampelle, ma già oggi le sue condizioni sembrano più incoraggianti: dovrebbe essere escluso l’interessamento dei legamenti, anche se esami più approfonditi saranno effettuati soltanto mercoledì. Di sicuro Pisani non sarà a disposizione di Parisi per le gare dei quarti di finale (la prima proprio domani sera al PalaYamamay); al suo posto potrebbe essere convocata la giovane Tonello della squadra di B1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.