“Ticino di acque, uomini e aironi” in bibioteca
Appuntamento venerdì 19 aprile nella Biblioteca Civica con l’iniziativa organizzata da Decervellati in collaborazione con lo Studio Fotografico "Franco Canziani"
Venerdì 19 aprile alle 21 nella Biblioteca Civica di Castiglione Olona, in collaborazione con lo Studio Fotografico "Franco Canziani", l’associazione Decervellati presenterà il libro fotografico "Ticino di acque, uomini e aironi" di Sergio Luzzini e Luigi Meroni. Una chiacchierata informale sulla natura e gli animali che la popolano, intervallata da letture e filmati. Ingresso libero. L’evento è patrocinato dal Comune di Castiglione Olona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.