Un documentario e un pranzo resistente per festeggiare il 25 aprile
Due appuntamenti il 24 e il 25 aprile organizzatio dall'associazione 26per1
L’associazione 26per1 propone due appuntamenti per festeggiare insieme l’Italia liberata e riflettere intorno alle condizioni di vita dei richiedenti asilo e dei rifugiati politici in Italia.
Mercoledì 24 Aprile ore 21.00: proiezione di ALTRA EUROPA, un film di Rossella Schillaci. Presso il Circolo Acli di Via Pozzi n. 7 a Busto Arsizio.
Un documentario d’eccezione, dedicato a quella che definiamo una nuova resistenza: il dramma dei rifugiati politici e dei richiedenti asilo nel nostro paese. Mercoledì 24 Aprile alle ore 21.00, presso il Circolo Acli di Via Pozzi 7, a Busto Arsizio, proietteremo il film Altra Europa e scopriremo come il futuro in Italia sia per alcuni quanto mai indefinibile.
Ingresso gratuito;
Giovedì 25 Aprile ore 12.30: PRANZO RESISTENTE con M’AMA FOOD. Presso Oratorio San Luigi n. 3, Via Miani, Busto Arsizio. La cucina sarà interamente gestita da M’AMA FOOD, un progetto della Cooperativa milanese Farsi Prossimo. La location sarà quella dell’Oratorio San
Luigi di Via Miani n. 3 a Busto Arsizio e l’appuntamento è per le ore 12.30. Il costo è di 20 euro a persona, inclusi vino e acqua. Sarà possibile uno sconto- bambini sotto i 12 anni. La prenotazione è obbligatoria: è necessario scrivere un’email all’indirizzo associazione26per1@gmail.com indicando un nominativo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.